Basculanti e Sezionali


Massimo comfort, sicurezza e protezione per il tuo garage

Porte basculanti e sezionali per garage e box auto

La nostra proposta di basculanti e sezionali è pensata per rispondere ad ogni esigenza di collocazione e funzione d’uso del garage. Tutti i nostri portoni sono totalmente personalizzabili per dimensioni, finiture, varianti e configurazioni per adattarsi allo stile architettonico e al contesto in cui vengono inseriti.

Protezione, massima sicurezza contro gli infortuni, affidabilità di funzionamento anche in caso di condizioni metereologiche critiche: questi i punti di forza dei nostri prodotti.

Per vedere e toccare con mano la qualità dei nostri portoni per garage, vieni a trovarci a Firenze nel nostro showroom!



ZINK

la porta universale è in acciaio

Se esiste una porta basculante da garage in grado di incontrare i gusti di tutti questo è il modello Zink Ballan.
Universale per definizione, Zink indossa sul manto in acciaio zincato a nervature verticali il colore che si desidera, scelto fra oltre 200 alternative di tonalità.
Una duttilità formidabile, che unisce a una robustezza eccellente, utilizzando lamiera d’acciaio stampato e profili di rinforzo orizzontali all’interno.


TRANSIT

Sicurezza e funzionalità

Transit HF la porta basculante a contrappesi modulari, con Marcatura CE, progettata e costruita nel rispetto della norma di Prodotto UNI EN 13241-1. Sicurezza di funzionamento abbinata ad un’estrema silenziosità di movimento, anche in caso di elevata frequenza: ecco le caratteristiche che contraddistinguono queste chiusure per garage collettivi.
L’anta mobile può essere scelta con molteplici possibilità di aerazione, sempre in acciaio zincato e verniciato a richiesta in oltre 200 tinte Ral.
Le automazioni sono progettate per una lunga durata nel tempo, con elevata sicurezza e con costi di esercizio minimi, garantite per 200.000 cicli di manovra eseguendo una manutenzione programmata.


FUSION E PLANA

Più comfort con i pannelli coibentati

Plana 250 è la porta basculante con nuovi bordi arrotondati dalle eccellenti caratteristiche tecniche: resistenza, durata, sicurezza e ottimo isolamento termo-acustico grazie ai pannelli coibentati dello spessore di 40 mm e H 500 mm.
Proposta nelle varianti di finitura della superficie “goffrato legno” in diverse tinte e liscia “polygrain”.


TIMBER E LINEALEGNO HF

la tempra d'acciaio si veste di slanciata eleganza

La porta basculante timber condivide con gli altri modelli della linea Timber Ballan l’originale soluzione della struttura interna in acciaio – garanzia di solidità e resistenza – rivestita esternamente con pannelli in legno, dall’indiscutibile eleganza.
I pannelli di Okoumè multistrato sono pantografati a doghe orizzontali o verticali di passi diversi, una soluzione raffinata e ampiamente personalizzabile. Infatti la placcatura esterna dei pannelli può essere scelta fra diverse essenze pregiate, anche laccate nelle tinte Ral proposte da Ballan.


SEI INTERESSATO
A UNO DEI NOSTRI PRODOTTI?

RICHIEDI UN PREVENTIVO

I nostri preventivi sono gratuiti e senza impegno!